Il titolare dello Studio Conciauro è il Dott. Francesco Conciauro, iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Palermo, Revisore Legale, CTU del Tribunale di Palermo e Perito presso il Tribunale di Palermo.
Le attività svolte nello studio sono:
Lo Studio Conciauro opera attraverso la sinergia di professionisti altamente qualificati come Dottori Commercialisti, Esperti Contabili, Revisori Legali, Avvocati, Consulenti del Lavoro, Ingegneri, Architetti, tutti con elevata esperienza professionale.
L'approccio dinamico e integrato ci consente di offrire una prestazione qualificata a 360 gradi nelle materie della consulenza e assistenza fiscale e societaria, consulenza internazionale, revisione contabile, consulenza legale e del lavoro.
Per quanto concerne nello specifico gli adempimenti fiscali si fa riferimento a:
Lo Studio Conciauro vi offre un servizio altamente professionale, in grado di offrire la massima competenza tecnica, giuridica ed amministrativa necessaria per risolvere tutte le problematiche inerenti la gestione della Vostra attività.
Amministriamo condomini e supercondomini, garantendo un'assistenza a 360°.
I titoli e le qualificazioni ci consentono, inoltre, di esercitare l'attività di amministratore condominiale in assoluta aderenza alla normativa vigente.
Si garantisce un’Amministrazione Condominiale corretta, professionale e trasparente, attraverso la:
- presenza diretta del sottoscritto presso il Condominio;
- precisione nelle consulenze e nell’'assistenza alle varie problematiche condominiali, attraverso l’'alto grado di professionalità acquisito negli anni di esperienza;
- puntualità e tempestività negli interventi, con riferimento alle segnalazioni di guasti da parte dei condòmini. A tal fine si informa che ci si avvale della collaborazione di ditte che sono in grado di eseguire, efficacemente, qualsiasi tipo di intervento di manutenzione Condominiale.
Si è in grado di provvedere in maniera puntuale:
- alla riscossione delle rate condominiali attraverso l’'apertura e conseguente gestione di un conto corrente da intestare al Condominio;
- al tempestivo pagamento delle spese inerenti le forniture condominiali;
- al controllo delle morosità e all'’invio di eventuali solleciti di pagamento, in modo tale che le rate condominiali risultino sempre pagate da tutti i condòmini;
- ad assolvere agli obblighi fiscali del Condominio;
- alla gestione dei lavori di manutenzione ordinaria o straordinaria con predisposizione e stipulazione del contratto di appalto e attivazione (dove richiesto) di pratiche per l’'ottenimento delle agevolazioni fiscali in vigore.